Il tuo iPhone non si sente bene?

Immagino che ti sarà successo almeno una volta o forse anche più di avere difficoltà nel sentire quando parli al cellulare o mentre ascolti un messaggio vocale su whatsapp.
Ti dico già da subito che non sei l'unico/a ad accusare questo fastidioso problema!
Durante il quotidiano utilizzo dei nostri smartphone riceviamo diverse telefonate, ascoltiamo svariati messaggi vocali, spesso e volentieri in pubblico e di conseguenza l'azione spontanea che ognuno di noi fa , è quella di portare il cellulare all'orecchio in modo tale da ascoltare in massima riservatezza.
A lungo andare nel tempo però si va accumulando cerume, umidità, polvere, e chi più ne ha e più ne metta, all'interno dell'ear speaker, creando un vero e proprio tappo.
La giusta procedura da seguire per avere un risultato perfetto ed efficace è quello di sostituire sia il filtro che il piccolo speaker installandone uno nuovo.
Importante precisare che questa procedura se fatta da personale inesperto ( alle prime armi) può fare perdere la funzione del FACE ID poichè il sensore del face id è situato proprio della flat che alimenta lo stesso ear speaker.
Noi di Doctor G Fixer eseguiamo questa procedura di routine in soli 20 minuti, installando ricambi autentici e soprattutto preservando la funzione del Face Id.